Ufficio Relazioni Internazionali e Mobilità - Sede di Forlì

L'ufficio Relazioni Internazionali e mobilità di scambio della Sedi di Forlì della Scuola di Scienze Politiche.

Gli studenti della Scuola di Scienze Politiche che desiderano svolgere una parte del loro percorso di studi all'estero hanno diverse scelte. Possono partecipare a programmi di scambio oppure usufruire di fondi stanziati per svolgere all'estero ricerche inerenti alla tesi di laurea o un periodo di tirocinio. Possono infine svolgere all'estero parte del loro percorso accademico sulla base di specifici accordi con Università straniere o nella sede di Buenos Aires dell'Università di Bologna.

L'ufficio fornisce supporto agli studenti in riferimento alle attività di mobilità in entrata e in uscita in collaborazione con gli uffici centrali (DIRI).