"Unibolife" – Partecipa al concorso fotografico

Racconta la vita universitaria nei Campus, nelle Scuole, nei Dipartimenti, nelle Biblioteche, nei Musei, nei cortili, in qualsiasi luogo universitario e nella città. Scadenza 30 maggio.
Unibolife

l’Università di Bologna lancia un concorso fotografico per raccontare, attraverso le immagini, la vita in Ateneo all’interno dei campus e nelle sue varie sedi: Scuole, Dipartimenti, Biblioteche, Musei, spazi comuni, giardini, in qualunque luogo universitario e nella città con particolare riferimento a 4 argomenti: lo studio e la laurea, la ricerca, la città, la mobilità e la sostenibilità ambientale in Università e in città.

Il concorso è aperto a tutti gli studenti, al personale tecnico amministrativo e docente dell’Università, dal 1 marzo al 30 maggio 2018.

Per partecipare e maggiori informazioni vai sul sito, leggi il bando di concorso e carica fino a 3 fotografie, compila il form e allega le liberatorie. Le fotografie dovranno essere scattate al di fuori dell’orario di lavoro.

Una commissione giudicatrice dell’Alma Mater valuterà le proposte e stilerà una graduatoria di merito per i 4 argomenti oggetto del concorso. Ogni candidato potrà essere premiato per una sola categoria. Le foto classificate al primo posto saranno premiate e gli autori riceveranno ognuno un MacBook Pro da 13 pollici. Sponsor tecnico dell’iniziativa è Med Store.

Le 4 opere vincenti, e una selezione delle migliori, saranno poi esposte a Bologna e successivamente nei Campus di Forlì, Cesena, Ravenna e Rimini, e potranno essere utilizzate per la comunicazione istituzionale di Ateneo.

Pubblicato il: 01 marzo 2018