Percorsi verso le Carriere Internazionali da Scienze Politiche al Mondo Globale

"Carriere Internazionali" a Forlì: l’evento dedicato ai percorsi professionali internazionali degli ex studenti di Scienze Politiche che forniranno consigli e raccomandazioni agli attuali studenti intenzionati a prepararsi per affrontare la stessa esperienza.

12 maggio 2017

ore 13:30 - Aula 1 Teaching Hub - viale Filippo Corridoni 20, Forl

Ritorna anche quest'anno l'appuntamento dedicato a ‘CARRIERE INTERNAZIONALI’ della Scuola di Scienze Politiche. Siamo alla 5a Edizione dell’evento che ha sempre raccolto un’ampia e attenta platea di studenti.

L’evento è promosso e organizzato dalla Scuola di Scienze Politiche sede di Forlì, in collaborazione con il Campus (con il supporto organizzativo dell’Ufficio Tirocini e Placement e la copertura mediatica della MMP Web Tv del Campus di Forlì).

L’evento sarà dedicato alle esperienze professionali e ai percorsi di carriera internazionale realizzate da ex studenti di Scienze Politiche che oggi lavorano in aziende private o in istituzioni pubbliche, comunque attive nel contesto internazionale.

Sarà possibile rivolgere domande agli ex studenti – ora protagonisti del mondo globale - su preparazione, specializzazioni, strumenti ed esperienza da privilegiare per avviarsi verso una carriera internazionale.

E’ NECESSARIO ISCRIVERSI ENTRO IL 05/05/17

Per iscrizioni ed informazioni